Guarda questo video: persone che non si accettavano, e che ora sono cambiate…

Anche tu puoi imparare
ad accettare il tuo corpo e
farti apprezzare dagli altri per quello che sei

Autostima Fisica. 

 

AUTOSTIMA FISICA è il libro che ti svela il segreto del fascino e che ti insegna come aumentarlo.

Non so se ti è capitato di pensare che il fascino sia una sorta di magia.

Ma non c’è nessuna magia! Bisogna solo conoscere le leggi che governano l’autostima fisica.

Perché alcune persone sono così attraenti e altre no?

Non è solo un fatto di estetica: il fascino dipende principalmente da fattori interiori che adeguatamente allenati ti rendono irresistibile.

Nel libro si svela il metodo scientifico, innovativo ed efficace che è applicato sia da personaggi famosi che da persone comuni per sprizzare bellezza da tutti i pori.

Il libro è un viaggio tra canzoni, storie ed esercizi pratici per arrivare alla versione migliore di te.

La missione dell’autore Romeo Lippi (psicologo esperto di autostima) é aiutarti a sviluppare il potenziale di bellezza nascosto in te: è lì dentro di te, basta solo risvegliarlo e allenarlo in modo scientifico.

Ecco cosa ti porti a casa con Autostima Fisica:

Sicurezza

L’autostima parte dalla testa: capirai come sentirti ancora più sicuro di te.

Stop paranoie

Imparerai come bloccare i pensieri negativi sul tuo corpo.

Bellezza

Svilupperai la tua cultura della bellezza e attrarrai persone di valore.

Tanta musica

Le canzoni servono a motivarci, ne scoprirai di meravigliose.

Diventa la Rockstar della TUA Bellezza

Valorizza la tua unicità, aumenta la tua sicurezza e sprigiona il fascino che hai già dentro!

Dicono del libro.

Luca Mazzucchelli

Direttore della rivista Psicologia Contemporanea e autore best-seller

Un libro che ti aiuterà a cambiare.

Luca La Mesa

Esperto di Social Media
Co-founder di Carriere.it

Un libro per sviluppare la giusta autostima tra i mille modelli di bellezza proposti sui social.

Claudia Insogna

Stilista

Il Dott. Romeo Lippi (alias lo psicologo del rock) sta alla psicologia moderna come Alessandro Michele (direttore creativo di Gucci) sta alla moda contemporanea. Il direttore creativo della Maison Gucci, nel 2015 riesce a creare una collezione completamente diversa dalle precedenti, rinnovando l’intera estetica del brand, e non solo. Dà il via ad una nuova estetica della bellezza portando in passerella non solo modelle dal fisico statuario ma persone comuni, con una fisicità e personalità forte, che riflettono il mix e match delle mises indossate (vedi Achille Lauro al Festival di Sanremo 2020). Il genio. Il genio intuisce il cambiamento epocale, lo sperimenta, lo analizza, lo elabora e lo rende fruibile a tutti! Così Romeo, credibile ed incisivo per il suo percorso personale di autostima fisica; lo vive, lo sperimenta e ci dà la chiave di lettura, d’azione e soluzione per arrivare alla propria autostima fisica; scardinando le nostre certezze estetiche, nella visione avanguardistica di una nuova natura dell’essere!

Elvino Miali

Medico psicoterapeuta – Autore del libro Amori Amari

Il libro sull’autostima fisica di Romeo Lippi, giunge in un’epoca dove le pressioni verso determinati canoni di bellezza, sono sempre maggiori, con conseguenze a volte disastrose sulla salute psicologica di giovani e adulti. Sentirsi inadeguati sul piano fisico porta molte persone ad isolarsi o ad accettare relazioni sentimentali insane spesso alla base di vere e proprie dipendenze affettive. Gli esempi clinici, gli esercizi e le chiamate all’azione sono il valore aggiunto di questo manuale, indispensabile per valorizzare la propria presenza ed esprimere un’energia di sana accettazione nei vari contesti di vita.

Federica Accio

Personal Trainer – Autrice del libro In Forma con Fede

Ho incontrato Romeo navigando in Instagram. È stato un “colpo di fulmine” professionale. Ho riconosciuto in lui l’originalità, la competenza, la passione e la determinazione che caratterizzano anche il mio modo di essere. Siano entrambi allenatori: Lo Psicologo del Rock allena l’anima a manifestarsi al meglio, indossando i panni di una Rockstar, fino ad arrivare ad essere davvero “La Rockstar” della propria esistenza. Informaconfede invece, allena muscoli e cervello ponendo l’accento sull’ascolto dei propri limiti, superandoli con l’esperienza, la pratica, la prova fisica. Il libro accende i riflettori sul concetto del “fare”, del mettersi realmente in gioco per raggiungere una consapevolezza maggiore di sé. Il metodo di Romeo è figo perché è chiaro e semplice, ma allo stesso tempo potente ed il-luminante. Il libro scorre veloce, tra citazioni musicali e consigli pratici. Ti viene voglia di arrivare in fondo in fretta, perché fin da subito hai la netta sensazione che quando arriverai a leggere l’ultima pagina, sarai una persona nuova, con un’autostima da palcoscenico.

Gennaro Romagnoli

Psicoterapeuta – Autore di Psinel, il podcast di psicologia e crescita personale n.1 in Italia

Appena ho iniziato a leggere questo libro mi sono subito reso conto che stava parlando la mia lingua, quella di chi ama sia la musica che la psicologia. E dentro le canzoni trova ispirazioni per la psicologia e dentro i testi di psicologia trova riferimenti nelle canzoni. Insomma si tratta di un libro scorrevole e semplice che consiglio a chiunque voglia sentirsi meglio con se stesso e lo consiglio in modo particolare a chi ama la musica, perché è imbevuto della grande cultura musicale dell’autore, che oltre ad essere un bravo professionista della mente, divulga da anni concetti legati alla musica. Se ti piace la musica o la psicologia o la crescita personale o tutte queste cose, questo libro fa per te!

Federico Rognoni

Tik Tok Consultant

Un bellissimo viaggio all’interno dell’autostima. Un percorso che ci porta all’interno di questo universo, attraverso aneddoti e storie di rockstar, ma non solo. Infatti, come ci fa subito capire Romeo, non sono solo le rockstar ad avere una grandissima autostima, ma questa si può trovare e studiare in moltissime personalità. Ma chiaramente non tutti nasciamo con una forte autostima, ma come ci insegnerà Romeo, questa può essere allenata, e in questo libro vediamo come.

Recensioni.

L’autore.

Romeo Lippi

Psicoterapeuta e fondatore lo psicologo del rock

Romeo Lippi è psicologo e psicoterapeuta.
Si occupa di autostima.
Ha fondato il progetto “Lo psicologo del Rock”, l’unione tra crescita personale, psicologia e musica.
Il suo approccio, chiamato Songtherapy, è stato citato in libri di testo per scuole elementari, trasmissioni Rai, su emittenti nazionali come RTL 102,5, Radio Deejay, Radio Capital, Radio Freccia.
Ha scritto per Psicologia Contemporanea.
É stato ospite di podcast per Vanity Fair.
Divulgatore di un approccio all’essere psicologo nuovo, emotivo ed informale, conta sui social un seguito di circa 170.000 followers.
I suoi artisti preferiti sono Vasco, gli Oasis e Francesco De Gregori.

Romeo Lippi

AUTOstima fisica

Diventa la rockstar della tua bellezza.

*Acquistando accetti Termini & Condizioni

Romeo Lippi

AUTOstima fisica

Diventa la rockstar della tua bellezza.

*Acquistando accetti Termini & Condizioni

Copyright © 2021 Romeo Lippi. All right reserved | Privacy Policy